GdS – Lautaro, fumo Barça: c’è solo l’Inter. E nel contratto c’è la novità più importante

fcinter1908 SPORT

Saranno contenti in coppia, Lautaro e l’Inter, in caso di crepe decideranno loro - soltanto loro - cosa e come fare, non servirà una tariffa"

L'attaccante argentino è ormai a un passo dal rinnovo di contratto con i nerazzurri fino al 2026.

Un passo importante per la permanenza a lungo a Milano, dopo le avances, rivelatesi poi inconsistenti, dei blaugrana.

Il Barcellona appartiene al passato, nella testa di Lautaro Martinez, per il presente e per il futuro, c'è solo l'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

In questo caso invece è stata l’Inter a fare la partita, ma sono state le Merengues a capitalizzare ed ottenere i tre punti. (Calcio mercato web)

Le parole del croato: "Meglio pareggiare zero a zero piuttosto che perdere così". (Fcinternews.it)

Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions LeagueCon la Roma eliminò il Barcellona e andò in semifinale. Poi i fallimenti con Sampdoria, Cagliari e Verona | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Qualche cambio in formazione per Inzaghi. ULTIME − Si avvicina Inter-Bologna, fischio d’inizio domani alle ore 18.00. Inter-Bologna sarà la quarta partita stagionale in Serie A per l’Inter, la quinta complessiva calcolando anche il KO in Champions League. (Inter-News)

Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, il club sta accelerando per chiudere il rinnovo di contratto il prima possibile: "La prestazione del croato è stata perfetta: interdizione, capovolgimenti di fronte, raddoppi, un gol sfiorato e anche un bell’assist. (fcinter1908)

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola tra poche ore si focalizza sulle possibili scelte di Inzaghi per la sfida tra Inter e Bologna, con calcio d'inizio sabato alle 18. (Fcinternews.it)