Amedeo Goria su Vera Miales: "Pronto a diffidarla per essere incinta"

Amedeo Goria starebbe valutando di prendere una decisione che avrebbe quasi dell’assurdo.

La sua compagna Vera Miales è stata beccata con un pancino sospetto nei giorni scorsi e stando ad alcune indiscrezione aspetterebbe un bebè.

Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta

Sta succedendo di tutto al ‘GF Vip 6’ e Amedeo Goria è uno dei concorrenti maggiormente protagonisti di fatti clamorosi. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato (Solonotizie24)

Un pensiero che sembra tormentare Amedeo, che si sentirebbe in difficoltà a diventare nuovamente genitore a 68 anni. Non solo perché, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, Goria starebbe anche pensando di diffidare Vera Miales, dato che non vorrebbe scoppiasse un caso prima di avere un confronto con lei (LiberoQuotidiano.it)

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. Per questo motivo il giornalista si dice pronto a un confronto con Vera Miales, chiedendo di poterla contattare telefonicamente per ottenere dei chiarimenti (Thesocialpost.it)

Nelle ultime ore sta facendo il giro d’Italia lo scontro che Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno avuto durante la puntata del Grande Fratello Vip. Lei condivide un percorso molto simile, ma ha iniziato a muoversi nel mondo televisivo molto prima, quando era ancora una bambina (il Democratico)

La notizia della presunta, e non confermata, gravidanza di Vera Miales lo ha lasciato letteralmente sconvolto. Amedeo Goria sull’ipotesi di un figlio da Vera Miales: “A 68 anni non me la sento di essere papà” A preoccupare il giornalista sembrano essere i risvolti che la nascita di un figlio potrebbe avere sugli equilibri della sua famiglia. (Tv Fanpage)