Serie A, Parma-Udinese 2-2: doppia rimonta dei Friulani al Tardini - Sportmediaset

Serie A, Parma-Udinese 2-2: doppia rimonta dei Friulani al Tardini - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Tutti gli ultimi sette gol firmati da Stefano Okaka in Serie A sono arrivati in trasferta, i tre più recenti di testa.

Becao 5 - In costante difficoltà contro la velocità e l'imprevedibilità di Mihaila, procura il calcio di rigore con un intervento goffo e fuori tempo dopo essere stato saltato in dribbling.

ornelius e Kucka illudono i gialloblù di D'Aversa nel primo tempo, ripresi da Okaka e Nuytinck nella ripresa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ducali subito in vantaggio con un colpo di testa di Cornelius, arriva anche il 2-0 di Kucka, su calcio di rigore (fallo di Becao su Mihaila), contro i bianconeri che non pungono. Nella ripresa cambia tutto, con i friulani che prima accorciano con Okaka e poi raggiungono il pari con Nuytinck: sia l’ex Roma che l’olandese vanno in gol di testa. (Sportal)

È l’ex Roma a trovare dopo 4′ dal suo ingresso il colpo di testa che vale il 2-1, poi un altro colpo di testa, stavolta di Nuytinck, vale il pareggio. Finisce 2-2 il lunch match di giornata al Tardini: il Parma va avanti sul 2-0 grazie ai gol nel primo tempo di Cornelius (e prima rete stagionale) e Kucka su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Si spinge poi sull’esterno, quando D’Aversa cambia modulo, passando a tre. Poi va in difficoltà, rischia un rigore. (ParmaToday)

Serie A, il Parma si fa rimontare due gol dall’Udinese: finisce 2-2

Punizione di Ouwejan e colpo di testa di Nuytinck che batte Sepe e fa 2-2. Al 61′ cross di De Paul per Okaka che appena entrato incorna di testa e batte Sepe accorciando le distanze. (Toro News)

Allo stadio Tardini, il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Parma e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Migliore in campo: Cornelius PAGELLE. Parma Udinese 2-2: risultato e tabellino. (Calcio News 24)

I ducali sprecano una grande occasione per smuovere la classifica facendosi rimontare 2-2 dai friulani. Il lunch match delle 12.30 di Serie A vede scendere in campo Parma e Udinese, in una sfida delicatissima soprattutto per i ducali. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr