Parma, D'Aversa: "Ecco il motivo dell'esclusione di Gervinho e Kurtic"

Fantacalcio ® SPORT

Parma-Udinese, le parole di D'Aversa. "Ci sono stati episodi sia a nostro favore che contro di noi, ma con il risultato che c'era sul campo sicuramente ha influenzato nei nostri confronti.

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l'esempio con massima professionalità"

Poi guardiamo i cartellini, ci sono stati più gialli che falli.

Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Punizione di Ouwejan e colpo di testa di Nuytinck che batte Sepe e fa 2-2. Ducali che vanno sopra 2-0 con Cornelius e Kucka, poi nella ripresa Okaka e Nuytinck firmano la rimonta. (Toro News)

L’Udinese sale a 25 punti, il Parma a 14 ma resta penultimo in classifica a meno sei dalla zona salvezza Finisce 2-2 il lunch match di giornata al Tardini: il Parma va avanti sul 2-0 grazie ai gol nel primo tempo di Cornelius (e prima rete stagionale) e Kucka su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

47′ Occasione Kucka – Gran tiro dalla distanza di Kucka e palla vicina al palo alla destra di Musso. Migliore in campo: Cornelius PAGELLE. Parma Udinese 2-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 3′ Cornelius, 32′ rig (Calcio News 24)

Nella ripresa cambia tutto, con i friulani che prima accorciano con Okaka e poi raggiungono il pari con Nuytinck: sia l’ex Roma che l’olandese vanno in gol di testa. Ducali subito in vantaggio con un colpo di testa di Cornelius, arriva anche il 2-0 di Kucka, su calcio di rigore (fallo di Becao su Mihaila), contro i bianconeri che non pungono. (Sportal)

Si spinge poi sull’esterno, quando D’Aversa cambia modulo, passando a tre. Gagliolo 5,5 – Stringe i denti, quando c’è da marcare Llorente va sul velluto, entra Okaka e va in difficoltà. (ParmaToday)

L’Udinese, prossimo avversario della Fiorentina, aggancia i viola a quota 25 in classifica, mentre il Parma resta penultimo con 14 punti, a 6 lunghezze dalla zona salvezza (Fiorentina.it)