Animal Crossing New Horizons: il coronavirus potrebbe ritardare gli update e i nuovi contenuti

Questo successo risiede principalmente nella varietà ma soprattutto nella qualità dei contenuti curati in ogni minimo particolare da parte di Nintendo.

Animal Crossing New Horizons ha finalmente debuttato su Nintendo Switch riscuotendo un grandioso successo, tanto da poter essere considerato come uno dei migliori lanci in assoluto per la console.

In chiusura, vi ricordiamo che Animal Crossing New Horizons è disponibile in tutto il mondo dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons. Come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons. Se avete raggiunto questa parte del gioco e quindi sulla vostra isola c’è il museo, il negozio, il ponte e le case per i futuri abitanti, allora avrete sicuramente sbloccato la bancarella di Penelope in piazza, dove potete acquistare vestiti differenti ogni giorno. (GamerBrain.net)

Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! Come non bastasse, KirikizanHibaru ha anche modificato il suo abitante, vestendolo esattamente come Rocco Petri, Campione di Hoenn e maestro dei Pokémon di Tipo Acciaio. (Pokémon Next)

Animal Crossing New Horizons è da poco disponibile in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch. Bad luck to kill a seabird. (Spaziogames.it)

Pensate che ci sia realmente l’ipotesi che gli aggiornamenti di Animal Crossing possano subire uno slittamento a causa del Coronavirus? Tra i titoli coinvolti in questa situazione vi è Animal Crossing: New Horizons, il quale potrebbe avere dei rallentamenti a causa del Coronavirus. (Pokémon Millennium)

Se volete avere più informazioni sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons. Da notare che la versione giapponese di Animal Crossing: New Horizons sembra non includere questi contenuti e permette quindi di scegliere se il personaggio è maschio o femmina, mentre C. (Multiplayer.it)

Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. Giocatori di Animal Crossing New Horizons e amanti della personalizzazione in questo articolo vi sveleremo come sbloccare l’armadio in Animal Crossing New Horizons e la personalizzazione dei mobili. (GamerBrain.net)