AstraZeneca, Palù(Aifa): Non vietato a giovani, over 60 è indicazione

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – AstraZeneca “non è stato vietato e non è nemmeno controindicato tra i giovani”.

Milano, 11 apr.

Lo ha detto Giorgio Palù, presidente di Aifa, a Mezz’ora in più, di Lucia Annunziata, in onda su Rai3

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 11 apr. Lo ha detto Giorgio Palù, presidente di Aifa, a Mezz’ora in più, di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 (LaPresse)

"Guardi, Draghi ha fatto bene a dirlo: basta con le interpretazioni regionali. Parola di Giovanni Di Perri, professore e responsabile delle Malattie infettive all'ospedale Amedeo di Savoia di Torino, in un'intervista alla 'Stampa'. (Yahoo Notizie)

Sono orgoglioso di farne parte, ma sono ancor più felice se penso che quello che abbiamo fatto in questi quasi vent’anni continuerà, grazie alla ricerca e alla didattica, a crescere e a diffondersi, in virtù di quella che i Latini avrebbero definito giustamente industria felix» (G. (il Mattino di Foggia)

(LaPresse) – “Con Draghi e Figliuolo vi è stato un netto cambio di passo”. Lo ha detto Giorgio Palù, presidente di Aifa, a Mezz’ora in più, di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 (LaPresse)

Aveva il pacemaker, era affetta da diabete e ipertensione: "Rosella", come tutti la chiamavano, aveva ricevuto lunedì mattina alle 11 la prima dose del siero "Moderna", all'ospedale di Ciriè. Il funerale dell'anziana era stato bloccato dopo che la figlia aveva deciso di segnalare ai carabinieri il fatto che la madre avesse fatto il vaccino poche ore prima di morire. (La Repubblica)

E allora delle due l’una: o 4 pugliesi su 10 non vuole vaccinarsi con l’Astrazeneca o c’era chi pur di farlo ha finto di essere un caregiver. (BarlettaNews24)