Se tua madre implora: "Ti prego, portami a fare il vaccino"

Livesicilia.it SALUTE

Ci sono tanti nostri anziani che aspettano una dose di vaccino per essere liberati, per ritrovare il sorriso e per ritornare bambini

E tu, che sei figlio o figlia, faresti di tutto per regalarle il sorriso di una somministrazione di vaccino anti-Covid.

Altra storia, quella di Giuseppina, che ha implorato i suoi figli: “Prendetemi in braccio e accompagnatemi a fare il vaccino, vi prego”.

E la richiesta di Giuseppina: “Vi prego, portatemi in braccio a fare il vaccino”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il professor Lopalco dovrebbe sapere che se dà numeri – e non faccia come con i morti dell’altro giorno dove 70 diventano 15… e i 40 di ieri quanto diventano) – quei numeri condizionano i comportamenti dei pugliesi: dire che il 40% non vuole l’Astrazeneca è come invogliare altri pugliesi a non farlo. (BarlettaNews24)

Sono orgoglioso di farne parte, ma sono ancor più felice se penso che quello che abbiamo fatto in questi quasi vent’anni continuerà, grazie alla ricerca e alla didattica, a crescere e a diffondersi, in virtù di quella che i Latini avrebbero definito giustamente industria felix» (G. (il Mattino di Foggia)

Ovvio, quindi, che ci sia tanta gente che quando sente quel nome dice no: tutta colpa dei pasticci in fatto di comunicazione". Parola di Giovanni Di Perri, professore e responsabile delle Malattie infettive all'ospedale Amedeo di Savoia di Torino, in un'intervista alla 'Stampa'. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – Nei confronti del vaccino AstraZeneca “l’approccio è cautelativo, sulla base dei dati”. Lo ha detto Giorgio Palù, presidente di Aifa, a Mezz’ora in più, di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 (LaPresse)

(LaPresse) – “Con Draghi e Figliuolo vi è stato un netto cambio di passo”. Milano, 11 apr. (LaPresse)

(LaPresse) – AstraZeneca “non è stato vietato e non è nemmeno controindicato tra i giovani”. Lo ha detto Giorgio Palù, presidente di Aifa, a Mezz’ora in più, di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 (LaPresse)