Mancini: 'Bernardeschi deve dare di più'

ilBianconero SPORT

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura?

Le tabelle son c*****e". Sarri: "Bernardeschi in partenza?

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo?

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter?

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I venti gol di Immobile (diventati ventitre con la tripletta odierna alla Sampdoria, ndr) non cambiano le gerarchie. L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. (Torino Granata)

Poi sul problema terzini, che vede coinvolti anche Florenzi e Spinazzola: “Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. (ForzaRoma.info)

L'ho sentito carico quando gli ho telefonato: è giovane e penso che per l'Europeo possa recuperare". "Al padre ho detto che deve stare rilassato, che deve stare allegro e tranquillo e pensare che gioca a calcio. (Virgilio Sport)

Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Maradona avrebbe vinto la Coppa Campioni”, commenta Sacchi. Nel corso di un’intervista doppia, Roberto Mancini e Arrigo Sacchi hanno risposto in maniera simile alla domanda su Eriksen all’Inter. (fcinter1908)

Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Eriksen all’Inter: “Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Messi avrebbe vinto il Mondiale”. (passioneinter.com)

Chiesa, Pellegrini, Barella e Mancini hanno fatto benissimo in Under21. Certo sarebbe bello poter contare anche su Zaniolo, bloccato da un infortunio che l’ha costretto a chiudere anzitempo il campionato: “Ha una struttura fisica importante, è diverso dagli altri. (CalcioMercato24.com)