Cisterna di Latina. Amazon apre nuovo deposito di smistamento

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone ECONOMIA

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio.

Di seguito, il comunicato di Amazon con cui si annuncia l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina.

Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Ne parlano anche altri giornali

– Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due. centri di distribuzione urbani a Milano e Roma (Tutto Golfo)

Ecco le sue parole:. “Sono davvero felice di essere qui a Cagliari. Il brasiliano ha rilasciato ai canali ufficiali del club sardo le prime dichiarazioni da nuovo giocatore rossoblù. (Calcio In Pillole)

Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due centri di distribuzione urbani a Milano e Roma Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Lunanotizie)

I depositi di smistamento — a cui si aggiunge quello di Calderara — si trovano a Santarcangelo di Romagna a Cresepellano e a Parma. Insieme dovrebbero creare più di duemila posizioni lavorative a tempo indeterminato tra personale Amazon e personale di fornitori terzi. (Corriere della Sera)

«Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Calderara di Reno", commenta Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. (il Resto del Carlino)

La nuova struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti ad Anzio, Latina, Formia, Frosinone e nelle aree limitrofe.Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (askanews)