Rossi ct Ungheria storia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Così la decisione di lasciare tutto nel 2012 e andare in Ungheria, all’Honved.

I piedi del ct sono piantati a terra e i suoi ragionamenti trasudano razionalità e realismo

L’Ungheria di Rossi ha addirittura la possibilità di passare un girone che sembrava uno scherzo del destino.

Io non sono così stupido e arrogante da dire ‘andiamo a vincere a Monaco” ha detto Rossi in conferenza stampa.

Il destino era stato ancora una volta beffardo, ma in Ungheria la stima per lui era altissima. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. E’ un’avventura che “parte da lontano, dal 2012”, spiega Rossi. (Il Primato Nazionale)

Non oso nemmeno sperare nella qualificazione al prossimo turno di Euro 2020. Dico una cosa da napoletano di adozione (la famiglia è di Pozzuoli, ndr): non parlo di vittoria per scaramanzia, ma penso che Roberto Mancini stia facendo un grande lavoro e che l'Italia sia arrivata nelle condizioni giuste ad Euro 2020" (AreaNapoli.it)

La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. Sul terzo gol di Ronaldo non è stata nemmeno controllata la posizione. (Tutto Juve)

In Italia facevo fatica a trovare squadra e ho deciso di provare questa avventura in Ungheria che si è rivelata una decisione sicuramente giusta. (CalcioMercato.it)

Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto loro di provare a regalare un sogno a loro stessi e a tutti gli ungheresi che ci seguiranno. Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, ha parlato anche delle ambizioni dell'Italia di Mancini all'Europeo. (fcinter1908)

Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. Una favola partita da lontano quella dell’allenatore di Druento, che speriamo possa continuare con le migliori fortune anche dopo l’Europeo (Solonotizie24)