NAPOLI, MERET VERSO LO SPEZIA

NAPOLI, MERET VERSO LO SPEZIA
Sport Mediaset SPORT

È stato trovata l'intesa tra. Alex Meret sta per lasciare il Napoli.

Mercato ora per ora. Alex Meret sta per lasciare il Napoli.

Come riporta Il Corriere dello Sport, le notizie sull'arrivo ormai imminente di Kepa in azzurro avrebbero accelerato i tempi per la sua partenza: sul portiere avevano chiesto informazioni anche Leicester e Torino, ma alla fine lo Spezia ha trovato l'intesa per un trasferimento a titolo temporaneo con il Napoli, rinunciando a Bartlomiej Dragowski (richieste troppo alte della Fiorentina)

È stato trovata l'intesa tra la società di Aurelio De Laurentiis e lo Spezia per il trasferimento in prestito del portiere friulano, che ha voluto cambiare per avere maggiore continuità dopo un anno da vice. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore vuole solo il Napoli e lo ha ribadito chiaramente" Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

La Lazio è spettatrice molto interessata della situazione perché appena sarà formalizzato il trasferimento del portiere classe 1997 nel club ligure, potrà finalmente accogliere Ivan Provedel a Roma. Secondo Sky Sport Alex Meret andrà in prestito fino a giugno 2023 allo Spezia di Gotti, liberando così il posto in casa Napoli all’arrivo di Kepa. (Lazio News 24)

A La Spezia giocherebbe da titolare e non perderebbe una stagione. (Tutto Napoli)

Napoli, che valzer! Meret allo Spezia manda Provedel alla Lazio

Provedel aspetta di essere liberato dallo Spezia, pensava di fare le visite oggi. Napoli, lo Spezia pensa ad Alex Meret, l'ultima decisione spetta al portiere: intreccio di mercato con Ivan Provedel e Kepa. (Napoli Magazine)

Altre bandiere, come Alessandro Del Piero, avrebbero firmato in bianco, a loro tempo, pur di non cambiare squadra". "Kepa è un internazionale e, con il suo arrivo, Meret farebbe il secondo alle sue spalle. (AreaNapoli.it)

Ora il Napoli punta su Kepa, ma dovrà prendere un altro portiere. L'accordo è stato accelerato dal clima di sfiducia che a Napoli circondava Meret, il quale sta anche per diventare papà. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr