Muore 3 giorni dopo il vaccino Pfizer: i Nas sequestrano la fiala - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Le autorità locali, in via cautelativa, hanno nel frattempo deciso di non utilizzare la restante parte del lotto, segnalandolo alle autorità competenti.

Poi le condizioni del 51enne sono precipitate e l’uomo ha perso conoscenza

Indagini in corso in Veneto dopo la morte di un 51enne di Mira (Venezia), deceduto tre giorni dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid.

Da quanto si apprende, la Procura di Venezia ha disposto il sequestro della fiala somministrata alla vittima, Alessandro Cavarretta, presa in consegna di carabinieri del Nas e che verrà sottoposta ad analisi. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nome è dato dal prefisso Co-, seguito da mRNA nel mezzo e termina con il suffisso –ty, che fa riferimento sia a comunità sia a immunità”. (Scienze Fanpage)

Riguardava in che modo il vaccino si distribuzione nel corpo e il vaccino mRNA finiva per dissolversi nel corpo. Lo studio di Pfizer valuta come si concentra il vaccino nel corpo e come viene poi smaltito, non riscontrando alcun effetto tossico rilevante. (Open)

Vaccino Pfizer, febbre e gambe gonfie: l’uomo muore tre giorni dopo. LEGGI ANCHE > > > Vaccino, riceve la prima dose: nella stessa giornata arriva la tragedia. Secondo i medici, la causa della morte potrebbe essere stata una tromboembolia (CheNews.it)

Circa 200 persone (metà prime, metà seconde dosi) sono state invitate a presentarsi da giovedì 26 agosto ad accesso libero per procedere a vaccinazione con altro lotto Pfizer. Il problema è già completamente rientrato perché sono stati distribuiti altri lotti Pfizer". (PadovaOggi)

Venezia, muore a 51 anni tre giorni dopo il vaccino: I Carabinieri dei Nas di Venezia hanno sequestrato una fiala del siero (Pfizer) inoculato a Alessandro Cavarretta, 51enne di Mira, morto sabato scorso a tre giorni dalla vaccinazione contro il Covid https://t. (Silenzi e Falsità)

Un mese dopo questo richiamo, i livelli erano "3,3 volte" quelli rilevati un mese dopo la seconda dose. Inoltre, "il 99,5% dei partecipanti ha avuto una risposta quadrupla dopo la terza dose, rispetto al 98% dopo la seconda dose". (Yahoo Finanza)