Biraghi beffa Meret: Fiorentina di nuovo in vantaggio

Biraghi beffa Meret: Fiorentina di nuovo in vantaggio
Tutto Napoli SPORT

La palla torna al terzino, che lascia partire un sinistro che bacia il palo alla destra di Meret e s'infila in porta

Vantaggio della Fiorentina con Biraghi al minuto 58'.

Punizione battuta da Biraghi, murata dalla barriera azzurra.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Viola in 10 con l’ingresso di Terracciano e l’uscita di Duncan e graziati dalla successiva punizione di Mertens. Partono meglio i viola che prima impegnano con Vlahovic Ospina (botta dalla distanza e sfera messa in angolo) e poi poco dopo colpiscono la traversa con un colpo di testa di Milenkovic. (Firenze Viola)

64' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Politano e Demme, dentro Fabian Ruiz e Lozano. 94' - Cambio nel Napoli: fuori Petagna, dentro Juan Jesus. (Tutto Napoli)

A disposizione: Meret, Idasiak, Costanzo, Juan Jesus, Malcuit, Zanoli, Fabian Ruiz, Vergara, Cioffi, Lozano. (Calcio News 24)

Al 58' la Fiorentina trova il vantaggio. Biraghi mette la firma sul 2-1 viola

Napoli-Fiorentina è uno degli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente sfiderà l'Atalanta ai quarti di finale. 82' - Torna la parità numerica: brutto intervento di Lozano su Nico Gonzalez, Ayroldi tira fuori il cartellino giallo ma, richiamato dal Var, cambia decisione ed estrae il rosso. (Calciomercato.com)

Terracciano, Odriozola, Terzic, Igor, Pulgar, Maleh, Bonaventura, Callejon, Ikoné, Kokorin, Piatek, Rosati. ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. AMMONITI: Duncan (F). ESPULSI: Italiano 6.5. VOTO ARBITRO. Ayroldi 5.5. (CalcioMercato.it)

Punizione di Biraghi che si stampa sul muro dei partenopei, la palla ritorna a Biraghi che firma una splendida rete a battere Meret. 2-1 per la Fiorentina contro il Napoli. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr