Napoli Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Napoli Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Allo stadio Maradona, il match valido per gli ottavi di Coppa Italia 2021/2022 tra Napoli e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio Maradona, Napoli e Fiorentina si affrontano nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022.

A disposizione: Meret, Idasiak, Costanzo, Juan Jesus, Malcuit, Zanoli, Fabian Ruiz, Vergara, Cioffi, Lozano. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Partono meglio i viola che prima impegnano con Vlahovic Ospina (botta dalla distanza e sfera messa in angolo) e poi poco dopo colpiscono la traversa con un colpo di testa di Milenkovic. Si annuncia una ripresa a dir poco dura per la squadra di Italiano, che ha offuscato con 5' di follia un primo tempo che fino al gol di Vlahovic era stato ottimo (Firenze Viola)

Il motivo è semplice: le teste di serie entrano in scena in questa fase e in questo modo si evita loro di avere vantaggi nei confronti di chi invece gioca nella competizione da agosto. Come sa chi segue la competizione abitualmente, quella degli ottavi di finale è la fase in cui vengono annullate le sanzioni accumulate. (SPORTFACE.IT)

Punizione battuta da Biraghi, murata dalla barriera azzurra. La palla torna al terzino, che lascia partire un sinistro che bacia il palo alla destra di Meret e s'infila in porta (Tutto Napoli)

La Fiorentina è avanti 1-0 sul Napoli al 42': la sblocca il solito Dusan Vlahovic

Al 44′ Dragowski sbaglia, ha dato la palla male al centro, arriva Mertens che con uno splendido gol acciuffa l’1-1. (Labaro Viola)

23' - Brutto intervento di Duncan su Politano: scivolata a piedi uniti, l'arbitro lo ammonisce ma ci poteva stare anche il rosso. 82' - Torna la parità numerica: brutto intervento di Lozano su Nico Gonzalez, Ayroldi tira fuori il cartellino giallo ma, richiamato dal Var, cambia decisione ed estrae il rosso. (Calciomercato.com)

Azione manovrata quella viola e partita dalla qualità nel dribbling di Nico Gonzalez, quindi Saponara che mette dentro per il serbo che anticipa Tuanzebe e batte Ospina con un bel sinistro incrociato. La Fiorentina è avanti 1-0 sul Napoli al 42': la sblocca il solito Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr