Scontro auto - moto, muore giovane donna

Qui News Valdera INTERNO

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 15.

Secondo la versione fornita dal 118, si sarebbe trattato di uno scontro tra un'auto e una moto, ma la ricostruzione della dinamica è tuttora in corso.

Sul posto l'automedica di Pontedera, la Misericordia e la Polizia Municipale.

Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco. Scontro tra un'auto e una moto, una ragazza di 27 anni ha perso la vita. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sara Campinotti, 27 anni, di Pontedera, ha perso la vita ieri pomeriggio (8 maggio) in via di Montecastello, in località Pietroconti, nel comune di Pontedera. È la figlia di Maria Fontanella, ex presidente del centro commerciale naturale di Castelfranco, ed era molto conosciuta nel comprensorio del Cuoio. (IlCuoioInDiretta)

Lo scontro è avvenuto all’altezza di un crocevia, quando la via di Montecastello è intersecata da una secondaria che attraversa un sottopasso. Il sole è alto, fa caldo ed è la prima bella giornata di questa primavara ancora segnata dalla pandemia. (LA NAZIONE)

Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa Il fatto è avvenuto poco prima delle 15. (gonews)

L’incidente è avvenuto tra Pietroconti e La Rotta, alla periferia di Pontedera, poco prima delle 15. Enorme il dolore dei suoi cari per la tragedia avvenuta e tanti i messaggi di cordoglio di parenti e amici. (VTrend)

Una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto che constatare la morte della motociclista: una giovane donna di 26 anni. Sono in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente (VTrend)

Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15. (gonews)