Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il leader della Lega da Jesolo lido avvisa il governo della linea del suo partito: “Prudenti sì, terrorizzati no”.

Il nodo è il green pass, ma anche il cambio dei parametri che decidono il colore delle Regioni.

Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, questa mattina a Jesolo Lido al gazebo per la raccolta di firme sui referendum per la giustizia. La nostra posizione è chiara: bisogna essere attenti, cauti, prudenti perchè quella brutta bestia del virus non è ancora stata sconfitta. (Giornale di Sicilia)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

(Adnkronos) - "Io non sono no vax, i miei genitori di 75-76 anni sono vaccinati due volte, tranquilli e sicuri, gli portavo io la spesa e gliela lasciavo fuori dall'ascensore, ma mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa. (LiberoQuotidiano.it)

"Non bisogna multare i ragazzi, di 15-20 anni che hanno sofferto per un anno e mezzo, 400 euro per chi va a mangiare la pizza.", dice ancora. Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche", aggiunge Salvini. (Adnkronos)

Covid e variante Delta: la posizione della Lega di Salvini. Sulla variante Delta, il leghista ha poi aggiunto: “La variante Delta è più contagiosa ma non fa più morti. Vaccini Covid, Salvini: "Non voglio mio figlio inseguito da siringa" Matteo Salvini ha espresso la sua opinione sui vaccini anti Covid, sulla variante Delta e sul Green Pass. (Virgilio Notizie)