Salvini al Gad e cena coi supporter a Ferrara

Salvini al Gad e cena coi supporter a Ferrara
il Resto del Carlino INTERNO

Mi riferisco, ad esempio, alla riqualificazione dei parchi del quartiere Gad, a partire dal parchetto Enrico Toti messo in sicurezza fino alla rinascita dell’area verde Coletta

Inoltre, come detto, l’area è stata scelta dallo staff di Salvini perché è stata trasformata letteralmente e restituita alle famiglie del quartiere.

Ferrara, 18 luglio 2021 - Tra selfie e battute, la visita di oggi di Matteo Salvini a Ferrara si annuncia come l’ennesimo bagno di folla per il leader del Carroccio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

“Si parla di multe di 400 euro, del green pass per andare a prendere il cappuccino in piazza Mazzini, mangiare una pizza a Jesolo, intanto ne sbarcano a carrettate in Sicilia senza green pass né altro”, ha concluso l’ex ministro. (LaPresse)

Chi viene qui per far casino, delinquere e spacciare se ne torna con il primo volo. (Agenzia Vista) Roma, 17 luglio 2021 “Chi viene in Italia e lavora, manda i figli a scuola e rispetta la nostra cultura è mio fratello e mia sorella. (Il Messaggero)

Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Covid, appello ai riluttanti: non fuggite dal vaccino

Rojc (Pd), in Salvini rimane ambiguità nociva. Il Partito democraico attacca Matteo Salvini perchè non si è ancora vaccinato: "Non stai dando un bell'esempio. (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr