Samsung ONE UI 3: problemi con la gestione delle App in Background? La soluzione

Samsung ONE UI 3: problemi con la gestione delle App in Background? La soluzione
HwBrain SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova interfaccia personalizzata ONE UI 3 di Samsung su Android 11 può dare qualche problema nella gestione delle App in Background per la policy aggressiva del risparmio energetico.

Per ottimizzare la durata della batteria Samsung nella sua ultima interfaccia ONE UI 3 sembra aver spinto un po’ troppo sull’acceleratore.

La versione di Android 11 con ONE UI 3 infatti limitata il wake-lock delle App in Background. (HwBrain)

Su altri giornali

Infine, il supporto all’audio spaziale a 360° con Samsung Galaxy Buds Pro arriva anche su Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+. Se siete soliti utilizzare Samsung Galaxy Tab S7 o Samsung Galaxy Tab S7+ per scannerizzare documenti tramite l’applicazione fotocamera proprietaria poi modificarli con la S Pen, nel nuovo aggiornamento software sarà più semplice accedere a questa funzione tramite l’icona “Allegati” presente nella navbar superiore. (TuttoAndroid.net)

L’aggiornamento abiliterà anche la commutazione automatica, che consente a Galaxy Buds Pro, Galaxy Buds Live e Galaxy Buds + di passare dal telefono al tablet Samsung automaticamente La bella notizia delle ultime ore è che l’azienda sudcoreana è ora pronta a portare la One UI 3.1 su più dispositivi Galaxy. (OutOfBit)

Il testo scritto con la S Pen verrà convertito automaticamente in testo digitale. Samsung ha appena rilasciato un nuovo e consistente aggiornamento per la sua linea di tablet top di gamma, costituita dai Galaxy Tab S7 e Tab S7+. (AndroidWorld.it)

Samsung One UI 3.1: tutti gli aggiornamenti per Galaxy S20, Note 20 e Z

Ora, i proprietari di dispositivi Galaxy S20 possono apprezzare queste funzionalità con l’aggiornamento One UI 3.1. (Data Manager Online)

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra. Samsung Galaxy S21 Ultra 5G si può acquistare in sconto su Amazon cliccando su questo link oppure sul pulsante nel box in basso. Galaxy S21 Ultra 5G ha un design moderno ed elegante, con un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8″ QHD+ sul fronte e ben 5 fotocamere sul retro, con sensore principale da 108 MP. (Androidworld)

La nuova interfaccia è già disponibile in Galaxy S21. È stato annunciato oggi da Samsung il nuovo aggiornamento One UI 3.1 che sarà disponibile per gli smartphone di punta del colosso coreano, già di serie nei nuovi top di gamma Galaxy S21. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr