Calciomercato Roma: chieste informazioni su Maouassa e Reinildo

LAROMA24 SPORT

Tale cifra potrebbe abbassarsi considerando che il contratto con il Rennes scadrà tra un anno

Alla lista circolata in questi giorni si aggiunge anche il profilo di Christ-Emmanuel Faitout Maouassa, classe '98 in forza al Rennes.

Secondo le indiscrezioni del quotidiano in edicola oggi, la Roma ha chiesto informazioni su Maouassa e Reinildo Mandava del Lille (classe 1994, già accostato ai giallorossi), entrambi con il contratto in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” – Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. (Europa Calcio)

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Gli ostacoli per arrivare a Xhaka stanno moltiplicando le voci su possibili alternative per il centrocampo romanista e dall'Inghilterra sembra esserci spazio anche per il gigante del Tottenham: "A Mou piace da sempre Dier, lo voleva al Manchester e poi lo ha trovato quando è diventato allenatore degli Spurs". (ForzaRoma.info)

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)

Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. (RomaNews)

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)