Call of Duty WWII Vanguard rimpiazzato da una remastered multiplayer eccellente?

Call of Duty WWII Vanguard rimpiazzato da una remastered multiplayer eccellente?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo WarzoneNewz su Twitter (via GameRant), lo sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale potrebbe non essere pronto in tempo per la fine dell’anno, cosa questa che vedrebbe Call of Duty Modern Warfare 2 Multiplayer Remastered prendere inevitabilmente il suo posto.

Leggi anche: ecco la lista dei capitoli del franchise di Call of Duty più importanti di sempre. Ricordiamo anche che un vero e proprio Call of Duty: Modern Warfare 2 sarebbe già in fase di sviluppo, concepito come un remake/reboot del celebre titolo omonimo uscito nel 2009. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Con l’arrivo della Stagione 3, i misteri sulla Lore di Call of Duty Warzone sono aumentati a dismisura. Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? (Tom's Hardware Italia)

Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. (Powned.it)

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)

Nickmercs rivaluta il FFAR ("lo userei in torneo"), e intanto per Thinnd la Stoner è una delle armi Top Meta di Warzone

Grazie all’ultimo questionario inoltrato da Activision ad alcuni player abbiamo però forse scoperto che è in arrivo un nuovo sistema di spostamento ultra rapido, e questo si appoggerà sulle “porte rosse” di cui tanto si è parlato nel corso delle ultime settimane. (Powned.it)

Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. (Tom's Hardware Italia)

Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr