Call of Duty Warzone: update del 28 aprile disponibile, le novità

Inoltre, il microfono non sarà più automaticamente acceso nell'end-game per le modalità con respawn infiniti

Raven Software ha rilasciato l'update del 28 aprile 2021 per Call of Duty Warzone, il battle royale per PC e console di Activision.

Questo aggiornamento si occupa di correggere una serie bug, alcuni dei quali legati all'evento a tempo Hunt for Adler.

Vediamo però tutti i dettagli.

Prima di tutto, la grandezza del primo e del secondo cerchio di Call of Duty Warzone sono stati ridotti per Verdansk Resurgence. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

🚨 BREAKING 🚨 Per a new #Warzone survey, Verdansk 1984 is getting a NEW fast travel system with “Red Doors. Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo (Tom's Hardware Italia)

Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone. (Powned.it)

Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. Cosa ne pensate del forzato addio di Zero e Dominate dai Ravens? Il post di saluti dei Ravens per Zero e Dominate. It's with a heavy heart we announce the release of Zer0 and Coach Dominate from the Royal Ravens. (Powned.it)

E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? Un altro utente, iNOyThCagedBirdSings, è perfettamente d’accordo con lui, affermando di sentire la mancanza del vecchio Gulag. (Gametimers)

– Con il recente nerf applicato dagli sviluppatori di Activision al FFAR1, abbiamo visto notevolmente scendere la presenza dell’arma nelle lobby di Warzone. Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? (Tom's Hardware Italia)