L'anti-Call of Duty: Warzone è in arrivo? Pare proprio di sì

Ciò che resta da vedere è se la presunta modalità battle royale sarà disponibile al lancio (con molta probabilità durante le festività natalizie) o arriverà successivamente, esattamente come accaduto con Warzone, uscito pochi mesi dopo Modern Warfare.

Call of Duty Warzone è sicuramente uno di quei fenomeni difficili da scalfire, grazie a una community di giocatori realmente vasta e appassionata.

Infine, relativamente a Warzone, ricordiamo che solo poche ore fa Raven Software ha aggiornato il suo free-to-play con l’aggiunta di vari miglioramenti e bug fix di un certo rilievo

A free to play BR to entice players to purchase the full game is going to be pretty standard in the industry moving forward IMO. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)

Ecco l’estratto del documento in cui viene menzionata questa faccenda:. Cosa ne pensate community? Grazie all’ultimo questionario inoltrato da Activision ad alcuni player abbiamo però forse scoperto che è in arrivo un nuovo sistema di spostamento ultra rapido, e questo si appoggerà sulle “porte rosse” di cui tanto si è parlato nel corso delle ultime settimane. (Powned.it)

Loadout consigliato da Nickmercs per il FFAR1 e da Thinnd per la Stoner. – Con il recente nerf applicato dagli sviluppatori di Activision al FFAR1, abbiamo visto notevolmente scendere la presenza dell’arma nelle lobby di Warzone. (Powned.it)

Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo (Tom's Hardware Italia)

Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. Due to the COVID-19 pandemic, we have been unable to get both individuals into the US and implement the plan we had for this season. (Powned.it)

The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? (Tom's Hardware Italia)