Game of games, Simona Ventura avverte: “Non imitateci a casa!”

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso.

Game of games-Gioco loco, Simona Ventura mette in guardia: “Non imitateci a casa”. E’ una Simona Ventura letteralmente scatenata quella che troviamo alla conduzione della seconda puntata di Game of games, che fin dalle prime battute ha attirato l’interesse dei telespettatori con gag e tanta spensieratezza. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

In questa puntata tra gli ospiti di Simona Ventura abbiamo trovato Amaurys Perez, che è andato in leggera difficoltà nei minigiochi, specialmente davanti alle domande di cultura generale di Simona Ventura. (Lanostratv)

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. (Lanostratv)

E’ stato proprio su Rai 2 che ha condotto il programma Quelli che il calcio. A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. (ControCopertina)

editato in: da. E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano. (DiLei Vip)

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. L’amata Simona Ventura per tutti “Super Simo” è tornata in pieno al timone di un programma tv dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo. (LettoQuotidiano)

Tutti sono chiamati a mettersi in gioco con entusiasmo e spirito di collaborazione nel grande lunapark di ‘Game of Games’. Ospiti dell’appuntamento del 7 aprile sono Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. (SuperEva)