Eros Ramazzotti: "Felice dopo separazione, momento di ripartenze"

E aggiunge: "Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini.

Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros.

È un momento di ripartenze.

È un Eros Ramazzotti carico e pieno di energia quello che si racconta in esclusiva sulle pagine di 'Chi' in edicola da mercoledì 15 gennaio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ramazzotti ha svelato di essere in ottimi rapporti con la Pellegrinelli anche ora che lei è legata a Charley Vezza. Ormai la modella non si nasconde più e ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con Charley Vezza. (DiLei Vip)

Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram. Eros Ramazzotti sta reagendo dopo la rottura con Marica Pellegrinelli e per la prima volta ha parlato della fine della loro relazione, ecco la reazione di lei sui social. (YouMovies)

A parlare così è Eros Ramazzotti, che si racconta in esclusiva sulle pagine di 'Chi' in edicola da mercoledì 15 gennaio. Una delle vacanze più belle - E aggiunge: "Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. (Tiscali.it)

"Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros a Chi. Dopo la sofferenza per la fine della storia con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti torna a sorridere e riparte da zero. (Giornale di Sicilia)

«Abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini - ha raccontato Eros - . Non a caso Ramazzotti è reduce da una vacanza alle Maldive con i figli: Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, e Raffaele Maria e Gabrio Tullio, figli invece della Pellegrinelli. (Ticinonline)

Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te. Sono cose della vita". (Gossipblog)