Medico muore nell'Ennese mentre brucia sterpaglie nel suo podere

La Sicilia INTERNO

Il corpo è stato trovato intorno alle 11.45 nel suo podere.

Probabilmente ha perso i sensi respirando del monossido di carbonio oppure ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo

Sembrerebbe che il medico stesse bruciando delle sterpaglie per ripulire il terreno.

Tragedia questa mattina a Pietraperzia, in provincia di Enna dove è morto il medico del pronto soccorso del Sant'Elia di Caltanissetta, Sebastiano Nocilla. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Share Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Tragedia questa mattina a Pietraperzia, in provincia di Enna, dove è morto il medico del pronto soccorso del Sant’Elia di Caltanissetta, Sebastiano Nocilla. (Vivi Enna)

Sebastiano Nocilla Dolore e costernazione in paese per la morte del dottore Sebastiano Nocilla. (RadioLuce )

In base a una prima ricostruzione il medico stava bruciando della sterpaglia per pulire il terreno. Non si conoscono ancora le cause della morte di Sebastiano Nocilla, medico del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, che ha perso la vita questa mattina nella sua campagna di contrada Menta a Pietraperzia, in provincia di Enna (La Repubblica)

Quando gli operatori del 118 sono arrivati in ambulanza il corpo era semi-carbonizzato. Sembrerebbe che il medico stesse bruciando delle sterpaglie per ripulire il terreno. (Livesicilia.it)

Il corpo è stato trovato intorno alle 11.45 nel suo podere. Sembrerebbe che il medico stesse bruciando delle sterpaglie per ripulire il terreno. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

All'ospedale Sant'Elia, presidio presso il quale prestava la sua professione, c'è sgomento e dolore tra i colleghi e anche i tanti pazienti. Nocilla, che viveva a Caltanissetta, ieri si era recato a Pietraperzia, in contrada Menta, dove aveva un appezzamento di terreno. (Giornale di Sicilia)