Il cordoglio dell’OMCeO nisseno per la tragica scomparsa del medico Sebastiano Nocilla

il Fatto Nisseno INTERNO

A lui il ricordo dell’Ordine dei Medici della provincia”.

L’intera comunità medica nissena piange un collega preparato, disponibile, sempre con il sorriso tra le labbra.

L’OMCeO nisseno esprime il proprio cordoglio per la perdita del collega Sebastiano Nocilla e rivolge un pensiero anche ai familiari.

Queste le parole del Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Caltanissetta Giovanni D’Ippolito

“A nome mio personale e dell’intero Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Caltanissetta esprimo la vicinanza alla famiglia del compianto collega Sebastiano Nocilla, tragicamente scomparso. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corpo è stato trovato intorno alle 11.45 nel suo podere. Sembrerebbe che il medico stesse bruciando delle sterpaglie per ripulire il terreno. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

In base a una prima ricostruzione il medico stava bruciando della sterpaglia per pulire il terreno. Non si conoscono ancora le cause della morte di Sebastiano Nocilla, medico del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, che ha perso la vita questa mattina nella sua campagna di contrada Menta a Pietraperzia, in provincia di Enna. (La Repubblica)

Sembrerebbe che il medico stesse bruciando delle sterpaglie per ripulire il terreno. Il corpo è stato trovato intorno alle 11.45 nel suo podere. (Livesicilia.it)

Sebastiano Nocilla Il corpo di Sebastiano Nocilla era ustionato in diverse parti. (RadioLuce )

Nocilla, che viveva a Caltanissetta, ieri si era recato a Pietraperzia, in contrada Menta, dove aveva un appezzamento di terreno. Pietraperzia in lutto per la morte del medico Sebastiano Nocilla, molto conosciuto non solo nel paese in provincia di Enna ma anche a Caltanissetta, dove lavorava. (Giornale di Sicilia)

Il professionista di Pietraperzia, ma residente a Caltanissetta, sarebbe morto ustionato nella sua campagna di contrada Menta. Share Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Tragedia questa mattina a Pietraperzia, in provincia di Enna, dove è morto il medico del pronto soccorso del Sant’Elia di Caltanissetta, Sebastiano Nocilla. (Vivi Enna)