“Medico generoso ed appassionato”: il web piange commosso Sebastiano Nocilla, medico del S.Elia di Caltanissetta

il Fatto Nisseno INTERNO

La morte improvissa e tragica di Sebastiano Nocilla, 51 anni, sposato, medico del pronto soccorso dell’ospedale S. Elia di Caltanissetta, ha letteralmente mandato in tilt i social.

Mi dispiace tantissimo non ho parole sempre gentile disponibile R.I.P Dott Sebastiano. Che tristezza era un bravo medico.

Mi dispiace moltissimo ,era il mio medico di famiglia sempre disponibile ,bravo ,gentile,quando telefonavo se non rispondeva poi richiamava lui c’è ne sono pochi medici come lui RIP. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si conoscono ancora le cause della morte di Sebastiano Nocilla, medico del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, che ha perso la vita questa mattina nella sua campagna di contrada Menta a Pietraperzia, in provincia di Enna. (La Repubblica)

Share Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Tragedia questa mattina a Pietraperzia, in provincia di Enna, dove è morto il medico del pronto soccorso del Sant’Elia di Caltanissetta, Sebastiano Nocilla. (Vivi Enna)

Il professionista di Pietraperzia, ma residente a Caltanissetta, sarebbe morto ustionato nella sua campagna di contrada Menta. Il corpo è stato trovato intorno alle 11.45 nel suo podere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Al pronto soccorso era sempre disponibile ed efficiente". Pietraperzia in lutto per la morte del medico Sebastiano Nocilla, molto conosciuto non solo nel paese in provincia di Enna ma anche a Caltanissetta, dove lavorava. (Giornale di Sicilia)

Quando gli operatori del 118 sono arrivati in ambulanza il corpo era semi-carbonizzato. Probabilmente ha perso i sensi respirando del monossido di carbonio oppure ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo (Livesicilia.it)

Sebastiano Nocilla Il corpo di Sebastiano Nocilla era ustionato in diverse parti. (RadioLuce )