Nuova Opel Astra: i primi teaser della sesta generazione

Nuova Opel Astra: i primi teaser della sesta generazione
Autoblog ECONOMIA

Confermata la variante station wagon. La nuova generazione della Opel Astra sarà prodotta nell’impianto principale di Russelsheim, nelle confermate varianti hatchback a cinque porte e Sports Tourer con la carrozzeria station wagon.

Anche a propulsione ibrida Plug-In. Infatti, stando alle indiscrezioni, la nuova Opel Astra dovrebbe condividere la meccanica con la terza generazione della Peugeot 308 svelata recentemente. (Autoblog)

Su altre testate

Nella parte posteriore l'Astra sfoggia un nuovo marchio, con la targa scritta in modo audace al centro del portellone. L'ottava generazione di Astra farà un passo avanti nel mercato grazie anche ad una qualità premium, con la scelta di materiali pregiati e accurati (Il Messaggero - Motori)

Questa generazione innovativa di fari rende il nuovo Opel Grandland leader del proprio segmento di mercato. Progettato e prodotto in Germania, il nuovo Opel Grandland si distingue anche per l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio. (Virgilio Motori)

Prime informazioni e immagini per Opel Astra 2021, la sesta generazione del popolare modello è prossima all’arrivo sul mercato. Opel Astra 2021, i motori. Fedele all’indirizzo di Stellantis per le compatte, nuova Astra avrà motori turbo benzina 3 cilindri di 1.2 litri, Diesel 4 cilindri di 1.5 litri e i powertrain elettrificati alla spina. (QN Motori)

Opel Grandland, restyling in autunno: novità e caratteristiche principali

Nuovo Opel Grandland, ibrido plug-in, benzina e diesel. Dal punto di vista tecnico Opel Grandland è disponibile nelle versioni ibride plug-in a due ruote motrici da 225 CV o Hybrid4 4×4 da 300 CV. (NEWSAUTO)

Gli interni di Opel Grandland 2021 curano con attenzione particolare il comfort, passando dai sedili certificati AGR, ergonomici e con regolazione elettrica degli schienali, oltre al supporto lombare. A bordo, Grandland restyling sfoggia il Pure Panel con infotainment da 10 pollici, all'esterno è il frontale Opel Vizor a caratterizzare il suv. (Auto.it)

Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. Tempo di restyling per l’Opel Grandland, che a quattro anni dall’uscita del mercato è pronta a “rifarsi il trucco”. Grandland propone novità significative anche all’interno dell’abitacolo: c’è una diversa disposizione dei tasti e due ampi schermi. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr