Ftse Mib: i titoli migliori e peggiori di giornata - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Sopra la parità i titoli del lusso, con Moncler che sale del 3,4% e Ferrari del 2,58%.

Saipem guadagna la maglia rosa e cresce del 9,29%, seguita da Diasorin (+6,39%), STMicroelectronics (+6,03%) e Amplifon (+5,97%).

In evidenza anche gli industriali: Cnh Industrial (+4,08%), Stellantis (+3,89%), Buzzi Unicem (+2,99%), Leonardo (+0,46%), Prysmian (+0,39%) e Interpump (+4,32%) dopo la trimestrale tonica di oggi. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". (Tutto Cagliari - News)

Chiudono la seduta in terreno positivo anche Tenaris (+4,27%), Hera (+3,61%), Terna (+2,00%) e Leonardo (+1,94%) Passando poi al risparmio gestito, Finecobank è in rialzo dello 0,16%, Banca Generali dello 0,19% e Banca Mediolanum dello 0,56%. (Milano Finanza)

(ITALPRESS) – Serve una finanza innovativa per lo sviluppo sostenibile delle Piccole e medie imprese, e i nuovi attori del Fintech possono avere un ruolo in sinergia con le banche. Ad approfondire il tema anche Rossella Locatelli, professoressa dell’Università dell’Insubria e co-autrice del libro “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi”. (Sardegna Reporter)

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto (Tutto Cagliari - News)

Da sinistra: Costante Turchi, Regional Manager di Banca Mediolanum per il Centro-Sud; monsignor Ferdinando Caschili, Vicario generale Diocesi di Cagliari; Guido Lasciarrea, Manager della banca; Edoardo Tocco, Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari; Roberto Sau, Manager territoriale –. (Sardegna Reporter)

A Piazza Affari la giornata termina in positivo, con il Ftse Mib in progresso dell'1,11%. Nexi la migliore, in rialzo del 4,19%, seguita da Unipol (+3,32%). (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr