Sanremo 2022, i voti sulle canzoni in gara

Mi-Tomorrow CULTURA E SPETTACOLO

AKA7EVEN. Perfetta così. Voto 6. Sei perfetta così così così così. Nei tuoi difetti, nelle imperfezioni. Baby giuro che tu sei perfetta così. Estremamente radiofonica, quota Gen Z rispettata alla perfezione.

Sanremo 2022, i voti di tutti i brani in gara. ACHILLE LAURO FT.

Ed è la loro forza, in un solco tracciato soprattutto nelle ultime partecipazioni al Festival, da Così sbagliato a Dov’è

Mi-Tomorrow ha ascoltato in anteprima tutte le 25 canzoni in gara al Festival della Canzone Italiana numero 72. (Mi-Tomorrow)

Su altri giornali

Le canzoni di Sanremo bocciate. Sono in tanti a bocciare Ana Mena e la sua “Duecentomila ore“. Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. In questa categoria c’è il gruppo più numeroso di canzoni, e meno male per i telespettatori e per la musica italiana in generale (The Millennial)

Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. A bbiamo ascoltato in anteprima le 25 canzoni che saranno in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dal 1 al 5 febbraio. (Donna Moderna)

Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) (Inter-News)

Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. Non poteva scegliere brano migliore per la sua seconda volta a Sanremo. (wereporter)

Grandissima sorpresa. Completato il primo ascolto dei brani in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti. Chi vincerà il Festival di Sanremo? (SoloGossip.it)

VOTO: 6. TANANAI - SESSO OCCASIONALE. Vocazione urban per il giovane milanese, con pass conquistato a Sanremo Giovani VOTO: 6. ELISA - O FORSE SEI TU. Torna a più di 20 anni dalla vittoria del 2001 e mette un’opzione anche su questo. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr