Arrostisce un gatto nel piazzale della stazione, la furia di una passante: "Vergogna" (Video)

YouTG.net INTERNO

Vergogna", gli dice.

Il brutto episodio è andato in scena questa mattina nel piazzale della stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno.

(LIVORNO).

Il responsabile, un ventunenne, è stato denunciato dai carabinieri per uccisione di animali.

Urlando, gli dice che il suo è un comportamento indegno: "Da noi i gatti si tengono a casa, come i figli.

(YouTG.net)

Su altri media

Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto. Home. Provincia. Castagneto. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. (Livorno Press)

Intervento dei carabinieri questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno), a seguito di numerose segnalazioni: un 21enne ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (Meteo Web)

30 giugno 2020 a. a. a. . Ha ucciso il suo gatto e poi lo ha cucinato in strada perché gli era stato negato lo status di rifugiato. Il giovane è stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Gina Lo Piparo. Gatto morde la padrona e muore: positivo ad un rarissimo virus Il ragazzo imperterrito ha continuato nella cottura del proprio pasto, ma dopo diverse segnalazioni i carabinieri sono intervenuti e lo hanno accompagnato in caserma. (VoceControCorrente.it)

Un marciapiede vicino alla stazione di Campiglia, comune in provincia di Livorno, è stato il teatro di un atto di barbarie nei confronti degli animali. Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. (Notizie.it )

Il ragazzo ha compiuto il gesto alle 7 di stamattina. Alle forze dell’ordine sono arrivate diverse segnalazioni di residenti di Campiglia in provincia di Livorno che hanno visto atterriti la scena. (Baritalia News)