“Ridatemi mia moglie”: una commedia romantica, gentile e intelligente

Inoltre conoscevamo gli attori che avrebbero interpretato i diversi ruoli e sarebbe stato assurdo non pensare a loro durante la scrittura» ha detto Alessandro Genovesi in conferenza stampa.

Protagonista della serie insieme a lui è Anita Caprioli, nel ruolo della moglie Chiara.

Mi piace che ci sia qualcosa che mi rimane dentro, su cui poi andare a lavorare, in questo caso insieme a Giovanni.

«Siamo partiti da quella che era un sitcom, che ha regole di racconto e comicità diverse da quelle cinematografiche o seriali. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. (Sky Tg24 )

Che Fabio De Luigi, alias la maschera perfetta sbanca box-office, sta tentando nuove strade. Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” (Rolling Stone Italia)

Parte da qui la commedia Ridatemi mia moglie di Alessandro Genovesi, stasera e il 20 su Sky e Now, (nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo); prodotta da Sky con Colorado film è l’adattamento della sitcom I want my wife back Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene. (La Repubblica)

Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attrice fiorentina Melissa Bartolini. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast di Ridatemi mia moglie! (TVSerial.it)

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)

La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)