Juventus, indiscrezioni sulla presunta preferenza di Rugani

Sampdoria News SPORT

Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Daniele Rugani vorrebbe rimanere a Torino.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, la volontà del classe '94 sarebbe quella di rimanere a Torino, senza prendere in considerazione nessuna destinazione che non sia la Juventus

Il difensore centrale della Juventus è oggetto di desiderio di alcune società di Serie A per rinforzare il proprio pacchetto difensivo, tra cui la Sampdoria. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri giornali

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, Rugani in uscita: c’è un nodo con la Samp. La Sampdoria continua a sondare il terreno per il difensore bianconero Daniele Rugani, ma gli intoppi per quanto riguarda l’ingaggio continuano a rallentare la trattativa. (SpazioJ)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte. (ilBianconero)

Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

Arrivato nella sessione invernale di mercato del 2021, non si è mai ambientato all’interno della squadra, solo 10 presenze per lui con ben 0 gol all’attivo. Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Attesi sviluppi nelle prossime ore. a Sampdoria continua il suo precampionato in vista dei prossimi impegni che si svolgeranno nelle prossime settimane. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Empoli, Verona, Sampdoria. Come riportato da Tuttosport, il nodo resta al momento l'ingaggio: se i club interessati fossero disposti a pagare il 50% dello stipendio del giocatore (che si aggira sui 3,5 milioni), la Juve non si opporrebbe alla partenza (Calciomercato.com)