Primavera, Roma in fuga per la vittoria

ForzaRoma.info SPORT

Nonostante la forza dell’avversario, i giallorossi hanno conquistato anche stavolta i tre punti.

“Ciò che facciamo qui serve anche a preparare i ragazzi nel caso venissero chiamati a dare il loro contributo in Prima Squadra

Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera.

Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Primavera Alessandro Agostini è intervenuto dopo la sconfitta della sua squadra con la Roma. Alessandro Agostini ha commentato la sconfitta del Cagliari Primavera contro la Roma. (Cagliari News 24)

“Può essere un fattore, ma alla fine vincono la squadra e lo staff che riesce a gestire meglio la squadra Questa è la nota stonata: riprendere col Cagliari sarà molto impegnativo”. (RomaNews)

Dobbiamo avere grande razionalità e la forza è sempre nel lavoro che portiamo avanti Il tecnico del Cagliari Primavera commenta la gara contro la capolista Roma. (Calcio Casteddu)

Avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma a dire il vero anche il Cagliari avrebbe potuto meritare il pareggio. (Cagliari News 24)

Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Questa è l'unica nota stonata perché le partite sono tutte difficili ma ripartire contro il Cagliari è molto impegnativo. (ForzaRoma.info)

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Tripi (C), Morichelli, Keramitsis; Missori, Tahirovic, Faticanti, Oliveras; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini (Voce Giallo Rossa)