Vincenzo Nibali a Burgos per preparare la Vuelta a España

OA Sport ESTERI

Il giovane fuoriclasse belga ha infatti dichiarato alla Gazzetta dello Sport che vede lo Squalo tra i suoi avversari più pericolosi insieme all’ecuadoriano Richard Carapaz e agli spagnoli Mikel Landa e Alejandro Valverde

Cinque frazioni per la 44ma edizione di questo appuntamento, che serviranno allo Squalo per trovare la giusta gamba in vista dell’imminente Vuelta di Spagna.

Vincenzo Nibali parteciperà alla Vuelta a Burgos, breve corsa a tappe che scatta oggi in Spagna. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. 13:59 Buon pomeriggio e ben ritrovati nella DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

Tronchon Bastien AG2R Citroën Team. 10 ha perso il controllo della bicicletta provocando una vera e propria caduta di gruppo. (TUTTOBICIWEB.it)

La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. (Fanpage.it)

L’olandese si è ribaltato coinvolgendo i corridori che aveva dietro e superato fortunosamente solo da un suo compagno di squadra Un dosso a poco meno di 500 metri dall’arrivo ha provocato una caduta a catena di cui hanno beneficiato proprio i compagni di squadra del corridore caduto, Dekker. (Cyclinside)

Dentro l'ultimo chilometro un uomo della Jumbo Visma innesca una caduta nelle prime posizioni che taglia fuori l'intero plotone dallo sprint. Una brutale caduta nei metri che dovevano precedere lo sprint di Villadiego mette ko i principali protagonisti della 2a tappa della Vuelta a Burgos (Eurosport IT)

Vuelta a Burgos 2022, Edoardo Affini polemico con l’UCI: “Una vergogna consentire un arrivo così”. Vuelta a Burgos 2022, Timo Roosen: “Non è così che volevo vincere, spero non ci siano infortuni gravi” (SpazioCiclismo)