“La Regina non ha approvato il nome Lilibet”: Harry e Meghan vogliono querelare la BBC

L’ultima è questa: hanno incaricato gli avvocati dello studio Schillings di valutare se querelare la BBC, colpevole di avere affermato che non hanno chiesto alla Regina il permesso di chiamare Lilibet la loro figlia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. (La Stampa)

Su altre testate

ProprietàIl principe Edoardo, 57 anni, il figlio più giovane della regina britannica, ha risposto in un’intervista alla CNN sull’attuale faida familiare con il principe Harry, 36 anni, e Meghan Markle, 39. (QWERTYmag)

Meghan Markle e Harry continuano a tenere banco. Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. (Caffeina Magazine)

embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

Le parole del principe Edoardo su Harry e Meghan. In un’intervista alla CNN in occasione dei 100 anni del principe Filippo, il principe Edoardo (57 anni), come riporta il The Sun: “Ha ammesso di voler avere poco a che fare con qualsiasi litigio tra il duca e la duchessa del Sussex e il resto della famiglia”. (Televenezia)

Non ha più rapporti con Meghan, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation”. (Caffeina Magazine)

Oltre alle congratulazioni sui social, ci si sta chiedendo se la Regina Elisabetta abbia già incontrato la neo nipotina. E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana (Velvet Gossip)