Al via i saldi estivi in Sardegna: ogni famiglia spenderà in media 143 euro

YouTG.net ECONOMIA

Mediamente un nucleo familiare (composto da 2,3 persone) spenderà 143 euro.

Scatta ufficialmente la stagione dei saldi esitivi.

Secondo Confcommercio Sud Sardegna il giro d’affari nel sud dell’Isola si aggira intorno ai 22,2 milioni di euro.

Non dobbiamo dimenticare l’acquisto nei negozi di prossimità, rappresenta il vero sostegno ai nostri centri urbani in termini di sostenibilità economica, ambientale e sociale”

Domani, sabato 2 luglio, così come in quasi tutte le regioni d’Italia, partiranno anche nell’Isola i saldi estivi. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le stime, in crescita rispetto all’anno scorso grazie anche al ritorno degli eventi e al turismo di qualità, la spesa media pro capite sarà di 135 euro. (Corriere Milano)

Al via sabato 2 luglio i saldi d'estate con gli sconti nei negozi che dureranno fino al prossimo 30 agosto. (CasertaNews)

La merce deve essere ceduta senza limiti di quantità e alle condizioni pubblicizzate. evono essere segnalate al Comune tramite raccomandata a. r. con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di inizio. (Il Quotidiano del Molse)

Al via il 7 luglio nella suggestiva location del Castello Normanno di Squillace le date estive di “Ondarock Green&Cult” il programma stilato dall’associazione La Rete per il 2022. (Corriere di Lamezia)

Perchè i saldi piacciono a tutti, ma se evitiamo di acquistare compulsivamente in favore invece di qualcosa che effettivamente sarà amato e indossato, il nostro portafogli, e il nostro Pianeta, ci saranno grati (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Come in larga parte del resto d’Italia, anche il territorio regionale vede partire oggi la stagione dei saldi estivi. E dunque sta agli operatori proporre merce di qualità al giusto prezzo. (Il Friuli)