Chiesa fuori sei mesi: la Juve e la Nazionale perdono l'uomo della differenza

Corriere della Sera SPORT

di Paolo Tomaselli. L'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro nei prossimi giorni, l'attaccante ha già chiuso la stagione.

È la forza di Fede e dei giocatori come lui, con una marcia in più: fanno sempre pensare al futuro, anche nei giorni più duri

«A fare la differenza è la voglia di rialzarsi — gli ha scritto il commissario tecnico Mancini — e tu ne hai da vendere.

Quella sofferta domenica sera da Federico Chiesa all’Olimpico sembra «una lesione in due tempi» come viene chiamata tecnicamente. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale I tempi di recupero. (ilGiornale.it)

PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. Gianluigi Donnarumma torna a disposizione della squadra capolista in Francia. Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. (Calcio In Pillole)

Il fuoriclasse argentino del PSG, in recupero dopo la positività al COVID rimediata a Rosario durante le vacanze natalizie, non sarà quindi disponibile domani sera per la gara contro il Brest come comunicato dallo stesso Pochettino in conferenza:. (Calcio In Pillole)

Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico. (Juventus News 24)

Un sostituto serve, ma può anche essere studiare un’alternativa: giocatori come Chiesa è difficile da trovare e chi ce li ha non li ha focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Chiesa in compagnia del fratello Lorenzo e della sua famiglia in attesa dell’operazione a Innsbruck – . Federico Chiesa si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha già operato Merih Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni con la Juventus. (Juventus News 24)