Spuntano i furbetti del cashback. "Sessanta scontrini per un pieno"

LA NAZIONE ECONOMIA

Se davvero questi pendolari dello scontrino ritengono di non fare nulla di male, perché non lo fanno quando siamo aperti?"

È accaduto anche in altre stazioni di servizio, non sono il solo a lamentare episodi del genere.

«Non stiamo parlando di una pratica vietata dalla legge, ma di un’abitudine che se condivisa e diffusa potrebbe danneggiarci seriamente – spiega Natale –.

Importi singoli ridicoli, talvolta di un euro, talvolta di 90 centesimi, al solo evidente scopo di incassare scontrini. (LA NAZIONE)

Su altri media

Purtroppo, però, esistono alcuni utenti molto furbi che riescono a fare un numero svariato di operazioni giornaliere. In molti hanno deciso di approfittare della possibilità ed, a fronte di una spesa di circa 30 euro per un POS come quello di SumUp, stanno asfaltano chi partecipa in maniera limpida al programma Cashback (Computer Magazine)

I "furbetti del cashback" lo fanno per aumentare il numero di transazioni effettuate e salire in classifica perché per i primi 100mila ci sarà un premio da 1.500 euro. Decine di transazioni con la carta di credito per mettere solo 10 euro di benzina. (LA NAZIONE)

Il bonus bancomat, infatti, non sarebbe propriamente in linea con le direttive arrivate da Bruxelles per ottenere gli oltre 200 miliardi di euro del Recovery fund. (The Italian Times)

Proprio ieri, primo marzo, in arrivo il rimborso di Stato del 10% sulle spese effettuate (entro la soglia di 150 euro), accreditato sul conto corrente. editato in: da. La sensazione – piuttosto netta – è che il cambio di passo rispetto alla precedente esperienza di Governo targata Conte sia evidente. (QuiFinanza)

Il bonus elargito dal Governo Conte potrebbe infatti dover essere cancellato per l’arrivo degli aiuti del Recovery plan. Il progetto Cashback potrebbe definitivamente chiudersi. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma, a quanto pare, potrebbe essersi trattato di una parentesi, davvero brevissima, pronta ad essere archiviata. COS’E IL CASHBACK – Più di 3 milioni di persone raggiunte, oltre 222 milioni di rimborsi per un importo in media di 69 euro a testa. (QuiFinanza)