CorSera: Toro una big in casa. Duello show tra Vlahovic e Bremer

CorSera: Toro una big in casa. Duello show tra Vlahovic e Bremer
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid.

I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne.

E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa

Ma il Covid…. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare". La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare pic. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra positività tra i giocatori del Torino ai tamponi di controllo. Il Torino FC comunica, tramite una nota sul sito ufficiale della società, che un altro giocatore del gruppo squadra è risultato positivo in seguito ad un controllo svolto tramite un tampone molecolare. (Toro News)

Giocheranno per forza, oggi pomeriggio: come potranno, in un giorno sicuramente sbagliato per il pubblico, poi chissà nel risultato. Juric corregge subito, comunque: bisogna cercare di giocare così come dovremmo giocare sempre. (Tuttosport)

Torino, un altro calciatore è positivo al Covid-19. Ma c’è pure un negativo

Il protocollo di Vincenzo Italiano infatti prevede una sola parola Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. (Fiorentina.it)

Secondo il nuovo protocollo condiviso da Lega Calcio, Regioni e Ministero della salute, occorre che almeno il 35 per cento della rosa si ammali. “A seguito di un controllo attraverso un tampone molecolare, un calciatore vaccinato è risultato positivo al Covid”, il comunicato della società granata, che “ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (La Stampa)

Gazzetta.it riferisce che il numero resta in pari perché c’è anche un negativo e dalle storie sui social dovrebbe trattarsi di Cristian Ansaldi, oggi in auto con la tuta del Torino La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr