Torino, nuovo giocatore positivo al Covid-19: era vaccinato

Torino, nuovo giocatore positivo al Covid-19: era vaccinato
AreaNapoli.it SPORT

A seguito del consueto giro di tamponi anti-SARS-CoV-2 al quale è stata sottoposta la rosa allenata da Ivan Juric, un atleta della Prima Squadra è risultato contagiato

Nuovo caso di Covid-19 nel Torino.

All'interno del gruppo squadra granata, è infatti emersa un'altra positività al Coronavirus.

Piove sul bagnato per Ivan Juric.

Non fanno che aumentare i casi di positività alla SARS-CoV-2 nel gruppo squadra granata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. In attesa di conoscere quale dei calciatori del Torino sia risultato positivo al Covid (sale a quattro la conta dei contagiati dal virus), si può immaginare che Ivan Juric abbia da risolvere un bel grattacapo a centrocampo. (Samp News 24)

L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua. Il protocollo di Vincenzo Italiano infatti prevede una sola parola (Fiorentina.it)

Andreello - Entrambi sono degli ottimi giocatori, questa partita potrebbe servire a loro personalmente, ma anche alle società e ai due tecnici. Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? (Toro News)

Tuttosport: Juric, l’anti-virus Toro. Il tecnico carica i suoi per ridurre il gap

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Ma il Covid…. I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. (Fiorentina.it)

Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr