Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 30^ giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sono 9 i giocatori che sconteranno la squalifica nella 30^ giornata di campionato.

Il giudice sportivo dopo le gare dell'ultima giornata di campionato ha fermato anche i nerazzurri Brozovic e Bastoni, che però sconteranno la squalifica nel recupero di mercoledì tra Inter e Sassuolo.

Le squadre più colpite sono Lazio e Fiorentina: Inzaghi non potrà contare su Lazzari e Correa, Iachini deve rinunciare a Pulgar e Ribery (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Due giornate invece sono state infiltte al mister del Pisa Luca D’Angelo. Vicenza in diffida ha ricevuto la quinta ammonizione), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). (Biancorossi.net)

Il Giudice Sportivo in mattinata si è espresso appositamente riguardo alle partite disputate ieri (qui il comunicato), e tra i sette assenti della prossima giornata c’è anche lo svedese, che a Cosenza ha ricevuto il suo quinto giallo stagionale. (CuoreGrigiorosso.com)

Due giornate al tecnico del Pisa Luca D’Angelo Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L. (Cosenza Channel)

Squalificato per un turno anche Ivan Juric, espulso durante il match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Vicenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Tra i giocatori fermati, tutti per un turno, c’è anche l’attaccante del Vicenza Jallow, che salterà così la sfida di domenica al Granillo contro la Reggina. Di seguito l’elenco completo (Stretto web)