Serie B, giudice sportivo: sette gli squalificati. A Pisa, due turni per mister D'Angelo

Serie B, giudice sportivo: sette gli squalificati. A Pisa, due turni per mister D'Angelo
TUTTO mercato WEB SPORT

MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)

GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

JAROSZYNSKI Pawel Kamil (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per lui anche una ammenda di 5mila euro, per un totale di 7mila euro di multa al Pisa tra lui e il tecnico nerazzurro Al giudice non è rimasto che applicare quanto riportato da referto dall'arbitro Marinelli di Tivoli, il direttore di gara che ha arbitrato l'incontro di ieri. (LA NAZIONE)

Giudice Sportivo, 11 squalificati. Alessandro Bastoni (Inter). Marcelo Brozovic (Inter). Bryan Cristante (Roma). Pedro Pereira (Crotone). Manuel Lazzari (Lazio). Joaquin Correa (Lazio). Adrien SIlva (Sampdoria). (Fantacalcio ®)

TUTTI GLI SQUALIFICATI. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA. SAVELLONI LUCA (GUBBIO). ROSSI GIAN MARIA (IMOLESE). ROLFINI ALEX (LEGNAGO SALUS). CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE. (Stadionews.it)

SERIE B, le decisioni del Giudice Sportivo: sette gli squalificati, Empoli - Chievo sub iudice

Sempre nella trasferta calabrese è arrivata la prima sanzione in campionato per Daniel Ciofani. Nessuno squalificato, invece, per quanto riguarda il Pordenone (CuoreGrigiorosso.com)

Sono ben 11 i calciatori che salteranno il prossimo turno, tra i quali Adrien Silva centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione) MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr