Futuro segnato per Conte: "Non lo prende più nessuno"

CalcioMercato.it SPORT

Da dover ripartirà Antonio Conte dopo l’addio al Tottenham? Regna incertezza sul futuro dell’allenatore salentino Si è chiusa in anticipo l‘avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham, con la rescissione consensuale del contratto con il club inglese maturata prima della scadenza dell’accordo fissata il prossimo 30 giugno. Il rapporto con club e squadra era ormai logoro, con la sfuriata in conferenza stampa della scorsa settimana che era stata il preludio all’ufficialità della fine del matrimonio tra l’allenatore salentino e la società di Premier League. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

A cura di Alessio Pediglieri La verità dietro l’addio di Conte: i giocatori hanno dato un ultimatum, in due volevano andarsene Nuove indiscrezioni confermano i pessimi rapporti tra Conte e i giocatori del Tottenham alla base del divorzio tra tecnico e club. (Fanpage)

Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale Le parole del nuovo allenatore del Tottenham: “Mi sento triste come ogni volta quando si cambia a metà stagione”. Cristian Stellini, allenatore ad interim del Tottenham, ha rilasciato ai canali ufficiali del club londinese la sua prima intervista da tecnico. (Calcio In Pillole)

Retroscena Retroscena dall'Argentina sulle motivazioni della fine del rapporto tra Conte e il Tottenham. Ma la teoria non convince fino in fondo (Sport Mediaset)

In questo senso, secondo l'emittente argentina TyC Sports, v (TUTTO mercato WEB)

Tottenham, Stellini: "Mi sento triste e onorato. Il mio rapporto con Conte non cambierà" (TUTTO mercato WEB)

Heung-Min Son, dopo il match tra Corea del Sud ed Uruguay, ha parlato così dell’esonero di Conte da parte del Tottenham. Le sue dichiarazioni sull’ex Juventus. Heung-Min Son, attaccante del Tottenham, ha parlato dell’esonero di Antonio Conte: ammissione di colpa del coreano (Juventus News 24)