Elezioni all'Ordine: 66 candidati ufficializzati. Esclusa Angela Del Vecchio

CasertaNews INTERNO

Colpo di scena alle elezioni per il rinnovo delle cariche all’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

In totale sono 66 le candidature accettate e che si giocheranno un posto in consiglio.

Venerdì 10 settembre alle ore 19, presso il Lounge Bar “Sbam” Santa Maria Capua Vetere saranno presentati i 14 candidati della lista “Dignità Forense” “la cui leader continuerà ad essere l’avvocato Angela Del Vecchio” si sottolinea in una nota

Il gruppo “Dignità Forense” “non consentirà queste indebite intrusioni che presto segnalerà alla classe. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’indagine che giovedì è stata chiusa dalla Procura nei confronti di 120 persone e presto approderà ad un processo. (CasertaNews)

Il dubbio riguarda la scelta adottata dalla Procura sammaritana di dare notizia della conclusione della fase preliminare dell’inchiesta con un comunicato stampa prima ancora che l’avviso fosse notificato a tutti gli indagati. (Il Riformista)

– Recarsi al bar a fare colazione o chiamare il bar per farsi consegnare la colazione a casa, sarebbe un’azione normale, magari da compiere anche nel quotidiano, per ognuno di noi. Ma una famiglia di Santa Maria Capua Vetere, residente in via Alessio Mazzocchi, positiva al virus a partire dal capofamiglia, G. (CasertaCE)

Le accuse vanno dal reato di tortura, lesioni, abuso d'autorità, falso in atto pubblico, calunnia, frode processuale, depistaggio, favoreggiamento e per alcuni anche cooperazione in omicidio colposo Violenze nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, le indagini sono state chiuse: gli indagati sono 120. (Adnkronos)

Le immagini che mostrano le manganellate e i calci, le umiliazioni e le violenze, hanno fatto il giro del mondo. (Today.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Caserta – Si chiama Donatella Rotundo il nuovo direttore del carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), istituto penitenziario finito al centro dell’attenzione per le violenze perpetrate dagli agenti della polizia penitenziaria ai danni dei detenuti; un’indagine che ieri è stata chiusa nei confronti di 120 persone e presto approderà ad un processo. (anteprima24.it)