Tuttusport: "Ibra senza tempo". Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo. vedi letture. Ibrahimovic ha infranto l'ennesimo record: a 40 anni e 48 giorni diventa il giocatore più anziano di sempre a realizzare una marcatura multipla in Serie A, grazie alla doppietta messa a segno contro la Fiorentina.

Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei.

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport

Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo in meno. Non solo Tatarusanu, però, dato che anche un altro giocatore del Milan sale di diritto sul banco degli imputati: Theo Hernandez. (il Giornale)

Ha creato tanto ma è stato troppo sprecone e ha pagato degli errori individuali. Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. (Milan News)

Le magie dello svedese fanno risorgere il Milan dall’inferno: il diavolo è ancora vivo. Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato. (Milan News)

L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport (Milan News)

L'ex portiere analizza il primo gol della Fiorentina per "gentile" concessione della coppia Tatarusanu-Gabbia. Walter Zenga, ex portiere della nazionale e bandiera dell'Inter, ha parlato di Fiorentina-Milan a Sky Sport. (Viola News)