Turchia (ag. Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario"

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario?

Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene".

La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario". (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Ad approfondire il tema anche Rossella Locatelli, professoressa dell’Università dell’Insubria e co-autrice del libro “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi”. Si tratta, ha aggiunto Locatelli, “di soluzioni finanziarie che molto spesso vanno nella direzione della digitalizzazione e di premiare i profili di sostenibilità delle Pmi (Sardegna Reporter)

Da sinistra: Costante Turchi, Regional Manager di Banca Mediolanum per il Centro-Sud; monsignor Ferdinando Caschili, Vicario generale Diocesi di Cagliari; Guido Lasciarrea, Manager della banca; Edoardo Tocco, Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari; Roberto Sau, Manager territoriale –. (Sardegna Reporter)

Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". (Tutto Cagliari - News)

Nexi la migliore, in rialzo del 4,19%, seguita da Unipol (+3,32%). A Piazza Affari la giornata termina in positivo, con il Ftse Mib in progresso dell'1,11%. (Milano Finanza)

Sopra la parità i titoli del lusso, con Moncler che sale del 3,4% e Ferrari del 2,58%. Saipem guadagna la maglia rosa e cresce del 9,29%, seguita da Diasorin (+6,39%), STMicroelectronics (+6,03%) e Amplifon (+5,97%). (Milano Finanza)

Chiudono la seduta in terreno positivo anche Tenaris (+4,27%), Hera (+3,61%), Terna (+2,00%) e Leonardo (+1,94%) Passando poi al risparmio gestito, Finecobank è in rialzo dello 0,16%, Banca Generali dello 0,19% e Banca Mediolanum dello 0,56%. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr