Conferenza stampa, MOURINHO: «Non piango e non perdo tempo a pensare con le nazionali. Zaniolo rinato, Pellegrini vicino al rinnovo»

LAROMA24 SPORT

Sui nazionali vedremo oggi Cristante e Mkhitaryan che hanno fatto 90', Mancini e Pellegrini hanno recuperato senza problemi così come Zaniolo

Non c'è uno Zaniolo prima e post infortunio, ma uno Zaniolo con due anni d'esperienza in più.

Far giocare Zaniolo falso nueve?

All'inizio dovevo capire delle cose e volevo conoscere bene i giocatori, non solo a livello individuale ma anche nel gruppo.

José Mourinho parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo, in programma domani alle 20.45. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". (La Repubblica)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. (LAROMA24)

ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. (Tuttosport)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (AreaNapoli.it)