Mourinho show: 'Do l'indirizzo del procuratore di Pellegrini ai tifosi, così vanno sotto casa'

AreaNapoli.it SPORT

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto.

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni.

Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi.

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni

Josè Mourinho ha dato il meglio di se in conferenza stampa pre gara, alla vigilia della partita di domani che la Roma giocherà contro il Sassuolo (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Quanto alle scelte, non penso al turnover, giocheranno i migliori e nulla più. Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Tuttosport)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. (LAROMA24)

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. (Voce Giallo Rossa)