Noi a San Siro, loro a Sesto: il piano dell'Inter se il Milan decide di farsi lo stadio da solo

Fanpage.it SPORT

E tra le possibilità magari anche di procedere con San Siro da soli"

La decisione di Milan e Inter e l'ipotesi Sesto San Giovanni. Non sembrano dunque esserci dubbi: si lavora e si progetta sul nuovo stadio a San Siro.

A cura di Giorgia Venturini. Il sindaco di Milano Beppe Sala e i rappresentanti di Inter e Milan tornano a parlare del nuovo stadio San Siro in un incontro che si è tenuto ieri venerdì 24 giugno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’alternativa Sesto tiene dentro anche noi, lo sa anche il sindaco Sala. Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali" (Milan News)

Operazione dibattito pubblico, si parte. A settembre il dossier di Milan e Inter sul nuovo stadio di San Siro sarà presentato alla città, per una consultazione che si chiuderà entro la fine di ottobre. (La Repubblica)

Sesto è ancora viva. Nonostante questo il Milan del futuro proprietario Gerry Cardinale si è tutelato e mantiene vivo quello che è il piano B: Sesto San Giovanni. (Milan News)

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, al termine dell’incontro avuto con il Milan ed il comune di Milano è intervenuto sulla questione relativa al nuovo stadio. Alessandro Antonello Nuovo Stadio. (Spazio Inter)

Antonello: «Nuovo stadio Milano? Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali» (Calcio News 24)

Come di consueto, la Curva Nord dell’Inter in questo periodo dell’anno organizza la festa fuori dal Meazza. INTER, LA FESTA DELLA CURVA – “La festa della Curva Nord. (Inter-News)